Sono stati Tommaso e Valentina i protagonisti della prima puntata della nona stagione di Temptation Island, iniziata nella serata di mercoledì 30 giugno. Il reality show di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia è iniziato dalla consueta presentazione delle sei coppie in gioco ed è subito balzata all'occhio una relazione che verrà messa a dura prova dai 21 giorni di durata del programma.
Temptation Island, prima puntata: cos'è successo tra Tommaso e Valentina
Tommaso Eletti e Valentina Nulli Augusti sono subito balzati agli occhi dei telespettatori per la loro differenza d'età. Lui ha 21 anni, lei 40. "Una bambola come la volevo io", così la descrive, sottolineando da subito di non essere disposto a tollerare di vedere la compagna "troppo scoperta" davanti ai tentatori e ostentando una possessività che non ammette deroghe. "Tu sei solo mia, devi guardare solo me", le dice nella presentazione, suggerendole di non guardare nessuno dei ragazzi al momento della scelta dei tentatori.Valentina prova i costumi, come ha reagito Tommaso
Appena arrivato nel villaggio maschile, Tommaso è stato subito chiamato nel pinnettu per vedere un video della compagna. Un video nel quale la ragazza prova dei normali costumi da bagno, a suo avviso troppo "vistosi". "Ah il bikini si mette? Io le ho preso i costumi interi e ora mette il bikini. Stupida! Quel costume secondo me è un po' troppo scollato".

