Il noto e apprezzato attore Stefano Accorsi ha pubblicato un video mentre corre lungo il lungomare di Salerno, tra mare e spiaggia, cogliendo i panorami e i dettagli della città. Le immagini mostrano l’attore intento a osservare le onde e la luce che si riflette sulla sabbia, con lo sguardo attento agli scorci e ai colori del litorale salernitano.
Il video sul lungomare restituisce una città accogliente e suggestiva, con Accorsi che sembra apprezzare ogni scorcio, tra la passeggiata, la spiaggia e il mare. Una testimonianza visiva di come Salerno riesca a catturare l’attenzione anche di chi arriva per motivi professionali, offrendo panorami capaci di incantare e di diventare parte dell’esperienza cittadina.
Stefano Accorsi innamorato di Salerno
Accorsi è giunto in città per lo spettacolo teatrale “Nessuno – Le avventure di Ulisse”, in scena al Teatro Municipale Giuseppe Verdi, con repliche programmate fino all’8 febbraio. L’opera, prodotta da Nuovo Teatro con la direzione di Marco Balsamo, esplora la figura di Ulisse come simbolo delle inquietudini umane, tra memoria, desiderio e ricerca dell’identità, con la regia di Daniele Finzi Pasca.Il video sul lungomare restituisce una città accogliente e suggestiva, con Accorsi che sembra apprezzare ogni scorcio, tra la passeggiata, la spiaggia e il mare. Una testimonianza visiva di come Salerno riesca a catturare l’attenzione anche di chi arriva per motivi professionali, offrendo panorami capaci di incantare e di diventare parte dell’esperienza cittadina.

