Sono passati quasi tre anni da quando
Serena Rossi venne sorpresa da una proposta di
matrimonio da parte di Davide Devenuto, nel corso del programma Domenica In, ma adesso pare che sia tutto
annullato, scopriamo il perché. Scopriamo il perché.
“Vi sposate?”, chiese
Mara Venier alla sua
ospite.Davide Devenuto: perché è annullato il matrimonio con Serena Rossi
La decisione sarebbe comune. Di certo c'è che lui ne è convinto: sposarsi a cinquant'anni (lui ne ha 13 in più di lei) sarebbe inopportuno.
"Mi troverei a disagio indossando l’abito da matrimonio. Confesso che c’è stato un momento in cui ci abbiamo pensato davvero, iniziando anche a organizzare qualcosa".
"Poi per una serie di vicissitudini abbiamo accantonato l’idea e non ne abbiamo più riparlato seriamente. Tanto più che sarebbe difficile anche pianificarlo incastrandolo tra tutti gli impegni di Serena". I due restano una famiglia, con il loro piccolo Diego che oggi ha già cinque anni. Di recente, lei aveva dichiarato di "non chiedersi più" quando sarebbero avvenute le nozze: non erano più nell'interesse della
coppia.
Un amore solido e forte
Oggi, la coppia non ha ancora
programmato le nozze, né le ha messe nei prossimi piani. I motivi del mancato matrimonio non hanno nulla a che fare con il legame che da
13 anni unisce i due attori, innamorati come il primo giorno, ma sono dovuti all’assenza di tempo necessario per l’organizzazione della cerimonia. “
Per adesso le nozze non sono in programma e ho pure smesso di chiedermi se e quando ci saranno” ha confidato
Serena Rossi alla rivista Di Più Tv:
“Ma non mi lamento: Davide e io stiamo bene così, siamo felici e abbiamo un figlio meraviglioso. In fondo avrei poco tempo per organizzare le mie nozze, perché per i prossimi mesi sono già piena di impegni”.
Il loro rapporto però è solido e forte, quello di
Serena Rossi e
Davide Devenuto, destinatario di una bellissima dedica della compagna quando è stata madrina del Festival del cinema di Venezia:
“Compagno, complice, amico, padre e uomo meraviglioso. Una fortuna averlo avuto accanto a me in questi giorni magici e frenetici. Tante emozioni, tanto sostegno, tanta pazienza, tanti baci e tante risate. Fino all’infinito”.