Ecco le anticipazioni della puntata in onda da lunedì 20 giugno 2022 della soap spagnola Sei sorelle. Ricordiamo che la soap opera italiana va in onda ogni settimana su Rai 1 alle ore 16.00.
Sei sorelle: anticipazioni 20 giugno
Nel frattempo, dal punto di vista delle risorse umane, la situazione in fabbrica è sempre più disastrosa. Un operaio viene ucciso. A questo punto
la polizia non può più fare orecchie da mercante e inizia a indagare. Il risultato è dei più inaspettati perché viene arrestato un soggetto insospettabile. Intanto Cristóbal continua a frequentare assiduamente casa Silva, cosa che non viene vista di buon occhio da
Doña Dolores. Quest’ultima ha un caratterino degno di nota e sarebbe più prudente non farla insospettire.
Dove eravamo rimasti
Salvador è sempre più preoccupato dalle minacce di Don Ricardo. Questi, tornato dopo lungo tempo a bussare alla porta delle Silva, vorrebbe il suo pezzetto di azienda. Tuttavia, Fernando era ben lontano da concederglielo. Salvador non regge più la pressione della situazione e chiede a Diana di dirgli cosa è realmente successo a Don Fernando.
Francisca, nel frattempo, coltiva la sua passione per il canto. Escogita un piano per potersi esibire all’Ambigù senza dover svelare la sua identità. Riuscirà a mantenere segreto il fatto di essere una Silva? Suo padre era contrario al fatto che lei cantasse fuori dalle mura domestiche.
Fernando, però, non c’è più. Dunque, anche
Francisca deve fare i conti con le carte che ha a disposizione. Cantare è un suo talento e è pronta a usarlo qualora possa aiutare la sua famiglia a campare in queste circostanze complicate. (Fonte: Tvserial).
Dove vedere Sei sorelle
La
soap va in onda ogni settimana dal lunedì al venerdì su
Rai 1 alle ore 16.00 ed è possibile seguirla anche in
live streaming sul sito
RaiPlay o guardare le puntate in differita grazie alla funzione
on demand sempre sulla piattaforma.
Fonte: TvSoap