Carlo Cracco ha ideato delle proposte speciali per festeggiare il SanValentino. Dai cioccolatini alla cena, tante idee per celebrare la festa degli innamorati con una sorpresa a cinque stelle tutta da gustare.
Carlo Cracco: ecco le sue proposte per San Valentino
Se per San Valentino avete deciso di dedicare un pensiero davvero unico alla vostra dolce metà, con un dolce targato Carlo Cracco, preparatevi a svuotare il portafogli. Come sempre la qualità ha un prezzo, ma state tranquilli, ci sono soluzioni adatte a tutte le tasche. Iniziamo con il "dolce di San Valentino", che a prima vista sembrerebbe un piccolo panettone. “Pensato come una coccola per la coppia, perfetto per un dopo cena romantico o per una dolce colazione” scrive lo chef stellato sul suo e-shop. Una creazione ricoperta di cioccolato fondente che racchiude al suo interno una crema al frutto della passione: 180 grammi di pura golosità ad un costo di appena 16 euro.
Passiamo poi ai "baci di Cracco": una rimaneggiamento nominale dei noti cioccolatini della Perugina, in confezione da sei. Si tratta di deliziosi biscotti di pasta frolla a forma di cuore, ripieni di crema al frutto della passione e gianduia, al modico prezzo di 18 euro.
Cominciamo a salire un pò di prezzo, con le confezioni che contengono alcuni dei prodotti creati ed elaborati per la festa degli innamorati. Si parte dai 38 euro per finire ai 68 euro nelle quattro formule premium, silver, gold e deluxe. Acquistando una di queste è possibile vincere un voucher che vi consentirà di partecipare alla "Cracco Social Dinner" di San Valentino under 35.

