È stato identificato grazie alle telecamere di videosorveglianza l’automobilista che nella notte tra mercoledì e giovedì ha perso il controllo del proprio veicolo causando ingenti danni all’arredo urbano all’incrocio tra piazza XXIV Maggio e via Francesco Paolo Volpe.
Le autorità competenti stanno ora procedendo con le ulteriori verifiche e sanzioni previste dalla normativa stradale, mentre la videosorveglianza si conferma strumento fondamentale per il monitoraggio e la sicurezza urbana.
Salerno, individuato l’automobilista che ha danneggiato arredi urbani in piazza XXIV Maggio
Dopo l’impatto, il conducente aveva inizialmente fatto perdere le proprie tracce, lasciando dietro di sé una zona compromessa. L’area interessata dal sinistro è stata immediatamente transennata per motivi di sicurezza e per consentire la rimozione dei detriti e la riparazione degli arredi danneggiati.Le autorità competenti stanno ora procedendo con le ulteriori verifiche e sanzioni previste dalla normativa stradale, mentre la videosorveglianza si conferma strumento fondamentale per il monitoraggio e la sicurezza urbana.

