Giuseppe Raffaele saluta ufficialmente l'Audace Cerignola ed è ormai pronto a diventare il nuovo allenatore della Salernitana. Il tecnico ha incontrato ieri (30 giugno) la dirigenza del suo ormai ex club, con il quale di comune accordo si è svolta la risoluzione del contratto. Dopo la presentazione ieri del nuovo Ds Faggiano, sembra imminente anche l'annuncio del nuovo allenatore granata.
Salernitana Raffaele nuovo allenatore, mancano solo le firme per l'ex Cerignola
Dopo le
prime parole del nuovo direttore sportivo Daniele Faggiano sembra ormai imminente un altro annuncio importante per la
Salernitana, quello dell'allenatore. Da qualche giorno infatti il favorito per la panchina granata era
Giuseppe Raffaele, col tecnico ex
Audace Cerignola che dovrebbe essere già in città e firmare tra oggi e domani. Nella giornata di ieri il mister ha avuto un incontro con la società pugliese, nel quale di comune accordo si è arrivati alla risoluzione del contratto, annunciata poche ore fa dal club gialloblu con un
comunicato.
Queste le
parole rilasciate da
Raffaele dopo l'incontro di ieri, riportate da
Antenna Sud: "
Siamo quasi arrivati alla risoluzione del contratto, mancano alcuni dettagli. Di comune accordo e con la solita grande stima abbiamo optato per questa soluzione. Lascio una piazza straordinaria, un ambiente familiare e una tifoseria che ci ha spinto tanto. Per me, quanto fatto lo scorso anno è un successo. Il rammarico è rimasto, potevamo raggiungere un traguardo eccezionale ma resta un successo. Grazie al presidente, alla dirigenza, al direttore, allo staff, ai giocatori, alla tifoseria e alla città. C’è un po’ di dispiacere ma era il momento per percorrere strade diverse. A breve saprò il mio futuro, c’è qualche trattativa in stato avanzato ma bisogna prima chiuderle”.
Ora resta solo da attendere l'annuncio ufficiale da parte della
Salernitana, che poi potrebbe anche chiudere il primo colpo voluto da mister
Raffaele, l'
ala marocchina Ismail Achik.