Prima rete con la Salernitana per Molina, che apre il 3-0 al Casarano: fiducia, spirito di squadra e attenzione alle richieste dei tifosi.
Molina accende l’Arechi: primo gol in granata e sguardo al futuro
Serata da ricordare per Molina, che all’Arechi ha messo a segno il gol dell’1-0 aprendo la strada al 3-0 della Salernitana sul Casarano. Per l’attaccante argentino si tratta della prima rete in maglia granata, arrivata in un momento delicato della stagione.
Nel post partita, Molina ha voluto partire dal gruppo: “Devo ringraziare i compagni, mi hanno accolto subito e mi hanno fatto sentire parte della squadra. Questo mi ha dato fiducia”. Fondamentale anche l’assist di Achik: “Mi ha servito una palla incredibile, è un calciatore di grande qualità. La partita era stata preparata proprio così, con un avvio aggressivo che ci era mancato nelle ultime gare”.
Sacrificio e lavoro collettivo
L’argentino ha poi evidenziato l’impegno messo in campo: “Ho cercato di aiutare la squadra in ogni fase, anche tornando indietro. Il loro portiere ha fatto un paio di interventi importanti. Sono felice per il risultato, ma sappiamo che possiamo fare di più: dobbiamo continuare a lavorare e anche essere autocritici”.
Il rapporto con la tifoseria
Non manca un riferimento al clima sugli spalti: “La partita di sabato sarà molto importante. Capisco la rabbia dei tifosi per il primo posto sfumato. Il nostro compito è fare più punti possibili per raggiungere l’obiettivo”.
L’arrivo a Salerno
Infine, Molina racconta i primi passi in granata: “La trattativa con Faggiano è stata velocissima. Voglio crescere e portare sempre in campo la mia grinta. Siamo in quattro argentini e tra noi c’è grande unione”.

