Si è tenuto al Teatro Comunale “Mario Scarpetta” di Sala Consilina un evento per festeggiare i primi dieci anni della Cooperativa sociale “Il Sentiero”. Una serata in cui attraverso il "Calendario 2026" sono state raccontante le attività della Cooperativa: i servizi, i volti, le storie e le comunità.
«Un grazie speciale al Comune di Sala Consilina, ai sindaci del territorio, al Consorzio Sociale Vallo di Diano Tanagro e Alburni, all’amico Tommaso Pellegrino, al Vescovo Mons. Antonio De Luca, al consigliere regionale Corrado Matera e all’assessore regionale al Lavoro e alla Formazione Angelica Saggese. Grazie a tutti.» scrivono dalla Cooperativa sociale “Il Sentiero”.
Sala Consilina, la Cooperativa sociale “Il Sentiero” compie 10 anni: l'evento al Teatro Scarpetta
Un viaggio fotografico per far conoscere il Servizio civile universale, i progetti SAI rivolti ai migranti, i servizi di educativa domiciliare e di assistenza domiciliare agli anziani, la realtà degli asili nido e delle comunità alloggio per minori, il progetto della misura 1.2 per costruire percorsi di autonomia per persone con disabilità e ancora il progetto Su.pre.Me.2, il centro residenziale per anziani di Ottati e il progetto di valorizzazione culturale “Un Giorno da Certosino”.«Un grazie speciale al Comune di Sala Consilina, ai sindaci del territorio, al Consorzio Sociale Vallo di Diano Tanagro e Alburni, all’amico Tommaso Pellegrino, al Vescovo Mons. Antonio De Luca, al consigliere regionale Corrado Matera e all’assessore regionale al Lavoro e alla Formazione Angelica Saggese. Grazie a tutti.» scrivono dalla Cooperativa sociale “Il Sentiero”.

