L'attore canadese, Ryan Gosling interpreterà il ruolo di Ken nel film di Barbie, iconica bambola che avrà il volto di Margot Robbie. L'artista sta concludendo la trattativa proprio in questi giorni. La pellicola cinematografica sarà una versione live-action.
Ryan Gosling sarà Ken e Margot Robbie Barbie
A riportare la notizia è stata la testata americana Deadline. La produzione del film sulla storica e famosa bambola della Mattel ha trovato un ottimo attore per il ruolo del noto fidanzato Ken. Stiamo parlando infatti di Ryan Gosling, che è a un passo dalla firma per interpretare una delle bambole più celebri del mondo dei giocattoli in una versione live-action. Spunta la prima foto di Margot Robbie che interpreta Barbie.
Margot Robbie sarà il volto della Barbie, nonché produttrice del progetto. Non è la prima volta che l'attrice si cimenta nella produzione di un film. Ricordiamo infatti, il lavoro svolto con il film Tonya. In questo caso aveva anche contribuito in prima persona in termini creativi e finanziari. La regia è stata affidata a Greta Gerwig (nominata al premio Oscar per Piccole donne e Lady Bird) la quale scriverà la sceneggiatura insieme a Noah Baumbach (nominato all'Oscar per Il calamaro e la balena e Storia di un matrimonio).
Quel bambolotto di #RyanGosling. Perché alla #Barbie di #MargotRobbie serve un Ken, e stando a varie fonti, l'attore sarebbe in trattative per interpretarlo nel live action che sarà scritto e diretto da #GretaGerwig! Life in plastic, it's fantastic ??#BarbieMovie #Cinema pic.twitter.com/5FszhB4Iz8
— Il Nerdastro (@Il_Nerdastro) October 23, 2021

