Sono state accolte le dimissioni anticipate del direttore generale Ciro Verdoliva: dal 1° febbraio Sergio Russo guiderà il Ruggi di Salerno fino alla nomina del successore. Lo riporta OndaNews.
Ruggi di Salerno, Sergio Russo assume la guida dopo le dimissioni di Verdoliva
Cambio ai vertici dell’Azienda ospedaliera universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno. Nella mattinata di oggi, la Direzione Generale Regionale Tutela della Salute, su disposizione del Presidente della Giunta Regionale della Campania, ha ufficialmente accolto la richiesta di dimissioni anticipate del Direttore Generale Ciro Verdoliva.
La cessazione dell’incarico avrà effetto a partire dal 1° febbraio, anticipando i termini del preavviso previsto di 60 giorni. Nella giornata odierna, Verdoliva ha salutato i collaboratori più stretti e ha provveduto alle comunicazioni formali al Direttore Amministrativo e al Direttore Sanitario dell’Azienda.
In attesa della nomina del nuovo Direttore Generale, le funzioni apicali saranno affidate all’attuale Direttore Amministrativo Sergio Russo, che assumerà la guida dell’azienda ospedaliera in regime di interim, garantendo la continuità gestionale e amministrativa del principale presidio sanitario del territorio salernitano.

