In vista della prossima consultazione referendaria riguardante la riforma della magistratura si terrà sabato 21 febbraio, a Capaccio Paestum, un incontro pubblico organizzato dai Comitati Società civile per il NO al referendum Giustizia e Giusto dire NO, finalizzato ad approfondire le ragioni del NO. L’iniziativa nasce dalla volontà di informare la cittadinanza sui rischi di una riforma che pregiudica seriamente l’indipendenza del potere giudiziario e l’equilibrio tra i poteri dello Stato.
Interverranno il dottor Michele Migliardi, sostituto procuratore della Repubblica c/o Tribunale di Nocera Inferiore (Sa), l'avvocato Antonello Scuderi, rappresentante Avvocati per il NO. Modera, l'avvocato Andrea Rinaldi. L'incontro si terrà il prossimo 21 febbraio alle ore 18 nella Sala Erica di Piazza Santini a Capaccio Paestum.
Referendum magistratura: a Capaccio Paestum un incontro dei "Comitati Società civile per il NO"
Durante l'evento saranno illustrate le ragioni per le quali è indispensabile votare NO: per la difesa della Costituzione e per l'autonomia della magistratura, pilastri su cui si fonda l’ordinamento democratico del nostro Paese. "Sostenere il NO significa difendere una giustizia equa, libera da condizionamenti politici e capace di garantire i diritti a ogni cittadino senza distinzioni." spiegano.Interverranno il dottor Michele Migliardi, sostituto procuratore della Repubblica c/o Tribunale di Nocera Inferiore (Sa), l'avvocato Antonello Scuderi, rappresentante Avvocati per il NO. Modera, l'avvocato Andrea Rinaldi. L'incontro si terrà il prossimo 21 febbraio alle ore 18 nella Sala Erica di Piazza Santini a Capaccio Paestum.

