Classiche indiscrezioni sulla formazione della Salernitana, che domenica 1 febbraio alle 20.30 sfida il Giugliano all'Arechi. Mister Giuseppe Raffaele ha ricevuto ottime risposte nella vittoria contro il Sorrento, con l'undici titolare che dovrebbe essere molto simile a quello dello scorso match.
Salernitana - Giugliano indiscrezioni formazione, pochi cambiamenti
Nonostante le ultime frenetiche ore di calciomercato, la Salernitana torna a concentrarsi sul campo. Quella di domenica contro il Giugliano è una gara da non sbagliare, vista la difficile situazione degli avversari ultimi in classifica. Le principali avversarie dei granata, Benevento e Catania, faranno visita rispettivamente Atalanta U23 e Sorrento. L'obiettivo minimo è non perdere ulteriore terreno in classifica, con la Bersagliera attualmente a -6 da entrambe.Nessun dubbio sul portiere, a difendere i pali granata sarà come sempre Antonio Donnarumma (che potrebbe essere affiancato presto da un nuovo vice, con Brancolini in partenza). I braccetti saranno ancora (salvo sorprese) Berra e Arena, finalmente convincenti contro il Sorrento. I pochi dubbi sui due centrali sono agevolati anche dalle non perfette condizioni di Anastasio. Il primo dilemma riguarda il centrale della linea a 3. Capomaggio in quel ruolo è stato prima necessario e ora determinante, visti gli zero gol subiti con questo assetto in tre partite. Golemic sta meglio, ma Raffaele potrebbe concedergli un altro turno per recuperare.
In tal caso, Kees de Boer confermato in cabina di regia, con ai suoi lati Carriero e Gyabuaa. Villa (tornato al gol contro i rossoneri) e Longobardi confermati sugli esterni, così come Lescano in attacco. L'altro ballottaggio serrato riguarda il secondo attaccante. Difficilmente si partirà col doppio bomber di peso, quindi probabile panchina per Ferrari e Molina. La scelta sarà tra i tre fantasiosi brevilinei Achik, Ferraris e Liguori, tutti in corsa per l'ultima maglia da titolare.

