Cambio al vertice del Comando Comprensorio di Persano: il Colonnello Elvidio Cedrola subentra a Augusto Gravante. Autorità civili e militari presenti alla cerimonia nella Caserma “Cucci”.
Persano, cambio al Comando Comprensorio: Cedrola succede a Gravante
Si è svolta questa mattina venerdì 30 gennaio nella Caserma “Cucci” di Persano, in provincia di Salerno, la cerimonia di passaggio di consegne al Comando Comprensorio. Il Colonnello Elvidio Cedrola subentra al pari grado Augusto Gravante, alla presenza del Generale di Brigata Daniele Cesaro, Comandante della Brigata bersaglieri “Garibaldi”. All’evento hanno partecipato autorità civili e militari, tra cui i sindaci di Serre, Eboli, Battipaglia e Agropoli, oltre a rappresentanze di associazioni combattentistiche e dei Reparti della Brigata.
Nel suo discorso di commiato, il Colonnello Gravante ha ringraziato tutto il personale per l’impegno, la dedizione e lo spirito di sacrificio dimostrati durante il suo mandato. Il Generale Cesaro ha poi augurato al Colonnello Cedrola un periodo di comando sereno e proficuo, auspicando continuità nei successi del Comando.

