Weekend di forte tensione per i single. Non vi sentite ancora pronti per lanciarvi in una nuova avventura. Nonostante la persona che state frequentando vi regala forti sensazioni. Prendetevi il tempo che ritenete opportuno. Anche nel lavoro è giunto il termine di uscire dalla "confort zone" e ripartire con un nuovo spirito.
Scorpione
Non abbiate paura dell'amore se siete single in questo fine settimana, se invece siete in coppia fate attenzione alle spese. La mancanza di denaro potrebbe nelle prossime settimane destabilizzare l'equilibrio con il vostro partner. Nel lavoro bisogna chiedere quello che spetta.
Sagittario
Non è una fase favorevole per l'amore. In questo periodo siate cauti con i sentimenti, ed attenzione alle promesse. Nel lavoro, a partire dal weekend, potrebbe arrivare una soluzione.
Capricorno
Se siete single nelle giornate di sabato e domenica portate un pochino di pazienza. Sul lavoro questo è il momento adatto per rivedere tutti i nuovi progetti.
Acquario
Chi è in coppia potrà ritrovare un pochino di smalto perso nelle prossime giornate. Le stelle sono piene di buoni propositi per la professione.
Pesci
Nel week end i single potrebbero essere molto critici nei confronti di una persona adesso, mentre le coppie non devono tornare su vecchi discorsi. Sul lavoro potreste intraprendere un nuovo stile.
Che cos'è l'oroscopo
L'
oroscopo dal termine
latino hōroscopus, a sua volta proveniente dal
greco ὡροσκόπος
hōroskópos, composto di ὥρα,
hṓra, «durata di tempo», e σκοπέω,
skopéō, «osservare», quindi propriamente «osservare l'ora»
è l'interpretazione
astrologica della posizione degli
astri al momento in cui si verifica un qualsiasi evento.
L'
arte divinatoria, che è solo uno degli aspetti di un oroscopo,
si chiama
oroscopia.
Chi è Paolo Fox
Paolo Fox, pseudonimo di Paolo Volpi (Roma, 5 febbraio 1961), è un astrologo, personaggio televisivo e pubblicista italiano. Nasce a Roma il 5 febbraio 1961, fin da adolescente si appassiona all'astrologia e all'esoterismo, grazie alla nonna. Nel 1982 viene notato da Paolo Villaggio, che lo invita come ospite a un suo programma televisivo, in onda su Odeon TV, in qualità di astrologo.
A partire dal 1997, inizia a collaborare con Radio LatteMiele e Radio Deejay curando vari servizi astrologici e scrivendo articoli per magazine come DiPiù; nello stesso anno iniziano le sue prime apparizioni televisive nelle trasmissioni di Rai 1 Per tutta la vita, In bocca al lupo! e Domenica In. Dal 2002 entra a far parte del cast dei Fatti vostri, proponendo il suo oroscop e nella trasmissione della domenica mattina di Rai 2 Mezzogiorno in famiglia, dove propone la sua classifica.
Dal 2006 al 2009 ha interpretato se stesso prestando la voce all'oroscopo in radio nella serie TV L'ispettore Coliandro.
Nel 2014 ha interpretato se stesso nel film di Natale Ma tu di che segno 6?Nel marzo 2017 partecipa come ospite alla trasmissione Ballando con le stelle, condotta da Milly Carlucci.