Oroscopo Paolo Fox. Torna, come ogni settimana, l’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia. Il celebre astrologo passa in rassegna tutti i segni zodiacali, classificandoli dal più basso al più alto. Se la settimana scorsa al primo posto c’era la Vergine e all’ultimo l’Acquario, per i prossimi sette giorni di ottobre le cose sono diverse. Questa volta infatti al primo posto c’è il segno dei Pesci mentre all’ultimo troviamo il Toro.
Questa settimana l’Acquario sarà forte solo se ha come ascendente i segni della Vergine e del Capricorno. Molto pesante questo cielo per chi è affaticato, come quelli che avevano dei progetti che non sono però andati in porto. Cautela con il fisico e attenzione a non affaticarsi troppo. Giovedì 25 e venerdì 26 giornate più agitate.
Lo spirito di competizione è ciò che anima il Leone. Chi si è arenato negli ultimi periodi, da novembre potrà tornare a combattere. Molto importante sarà l’avere un riferimento per potersi migliorare sempre di più. Dal prossimo mese tornerà dunque la voglia di mettersi in gioco. Giovedì 25 e venerdì 26 giornate più pesanti.
Grande tensione è nell’aria, le cose che si stanno facendo non sono ancora del tutto completate. Attenzione se in passato si è dato spazio a idee infruttuose. La seconda parte dell’anno sarà tuttavia un periodo di rinascita. Giovedì 25 e venerdì 26 sono le giornate migliori in una settimana non proprio dinamica.
Giove arriva nel segno zodiacale: partiranno molte situazioni nuove e ci saranno tante occasioni. Alcuni entro poche settimane potranno iniziare un programma che andrà si rivelerà positivo. In questi sette giorni c’è un momento di pausa nella vita, ma gli eventi arriveranno. Dall’8 novembre le stelle miglioreranno decisamente.
Da mercoledì 24 il sole entra nello Scorpione. Mercurio, Venere e Giove inoltre sono ancora nel segno. Dunque si ha una grande forza e molte energie, alcuni vivranno delle piccole modifiche derivanti dall’esterno. L’amore ha la priorità ma è bene non esagerare con il mettere alla prova una persona. Giovedì 25 e venerdì 26 saranno giorni un po’ faticosi.
Da novembre torneranno tensioni positive. Mercoledì 24 e giovedì 25 la luna è nel segno e ciò porterà una grande forza. Si volta pagina e dal punto di vista sentimentale in questi giorni potrebbero esserci incontri interessanti. Sabato 27 e domenica 28 giornate di gran forza, chi ha dispute potrà vincerle.
Ottima settimana per il Cancro: Giove, Mercurio e Venere sono favorevoli. Ci saranno delle occasioni e chi saprà coglierle avrà dei grandi benefici. Capiteranno progetti o situazioni che bisognerà sfruttare.
In questa settimana si riuscirà a dare ordine al proprio lavoro. Sabato 27 e domenica 28 sono giornate molto interessanti per l’amore. Questo è un momento di recupero per chi ha accantonato i sentimenti concentrandosi invece sul lavoro. Da novembre ci sarà invece un po’ più di fatica.
Grande cielo per i Bilancia. Sabato 27 e domenica 28 ci saranno prove importanti in famiglia. Chi ha un’attività in proprio potrebbe avere delle grandi soddisfazioni economiche e di guadagno. Le cose rimaste in sospeso potranno risolversi al meglio.
Zodiaco molto positivo in un periodo davvero ottimo. Da novembre inizieranno però mesi di riflessione. Giovedì 25 e venerdì 26 sono le giornate migliori in una settimanacomunque di grande passione. L’amore è alle stelle.
Si stanno rivedendo tante cose, da novembre qualcosa potrebbe iniziare a creare problemi se non si comincia sin da ora a chiudere le questioni. Ottimo cielo per i Pesci che sono al primo posto poiché hanno grandi idee da realizzare, le migliori di tutti.

#oroscopo #paolo fox #oroscopo Paolo Fox
