Il Comune di Olevano sul Tusciano ha partecipato agli Stati Generali ANCI di Roma con l’Assessora Di Feo e la Comunità Montana Eterna, portando contributi su risorse umane e sviluppo delle aree interne.
Il Comune di Olevano sul Tusciano ha partecipato agli Stati Generali promossi da ANCI a Roma, un appuntamento nazionale di confronto tra enti locali sulle sfide amministrative e normative che interessano i territori italiani.
A rappresentare il Comune è stata l’Assessora Michela Di Feo, protagonista al tavolo tecnico dedicato alle Risorse Umane e alle nuove normative sulle assunzioni nella Pubblica Amministrazione, portando l’esperienza dell’ente nel dibattito nazionale.
Al tavolo tematico sullo sviluppo delle aree interne e montane, è intervenuta anche la Vice Presidente della Comunità Montana Eterna, Maruotto, sottolineando le prospettive di crescita e valorizzazione dei territori montani.
Ai lavori hanno partecipato inoltre il Sindaco Michele Ciliberti, in rappresentanza della Provincia di Salerno, insieme al Presidente Giovanni Guzzo e ai consiglieri Francesco Morra ed Elio Guadagno. L’iniziativa conferma l’impegno dell’amministrazione comunale di Olevano sul Tusciano nel monitorare le evoluzioni normative e cogliere le opportunità di sviluppo per la comunità.

