Come riportato dal quotidiano Il Mattino oggi in edicola, il partito Noi di Centro, guidato dall’ex ministro e attuale sindaco di Benevento Clemente Mastella, consolida la propria presenza a Cava de’ Tirreni con la nomina di Marco Senatore a coordinatore cittadino. La decisione è stata presa d’intesa con il segretario regionale Pasquale Giuditta e il segretario provinciale di Salerno Sergio Parisi, in vista delle elezioni amministrative previste nella prossima primavera.
Noi di Centro rafforza la presenza a Cava de’ Tirreni
Marco Senatore, avvocato penalista con competenze in materia sportiva, ambientale, assicurativa ed edilizia, vanta una lunga esperienza politica locale: è stato consigliere comunale, assessore e capogruppo a Cava de’ Tirreni, dove nel 2015 si è candidato a sindaco con liste civiche. Attualmente presiede l’associazione politico-culturale Meridione nazionale, rafforzando così il suo legame con la comunità cavese e il territorio provinciale.
Il segretario nazionale
Clemente Mastella ha sottolineato l’importanza della nomina, definendola strategica per la dinamica pre-elettorale: «Cava de’ Tirreni si prepara allo snodo cruciale delle elezioni amministrative. Con Marco Senatore radichiamo la nostra presenza in città e contiamo che, insieme ad altri amici e al nuovo coordinatore, il partito possa giocare un ruolo di rilievo politico in vista del momento elettorale che riguarderà il Palazzo di Città».
La nomina di Senatore segna un passo significativo nella strategia di
Noi di Centro sul territorio campano, puntando a rafforzare il radicamento locale e a consolidare l’azione politica del partito in vista della tornata elettorale, valorizzando figure già note e radicate nella comunità.