Incidente stradale in Via Correale a
Nocera Inferiore dove
un'auto ha sbandato e si è ribaltata su un lato contro la saracinesca di un esercizio commerciale. L'accaduto è stato denunciato sui social dalla proprietaria del negozio.
Nocera Inferiore, incidente in Via Correale: auto si ribalta e finisce contro la saracinesca di un negozio
«Scrivo a caldo, dopo aver ricevuto questa foto da una persona che mi conosce e che sa bene che queste saracinesche chiuse sono quelle della mia attività. Nocera Inferiore è allo SBANDO! Siamo diventati un paese senza nessuna TUTELA.» denuncia la donna sui social.
«La famosa Via Correale è una strada dove nonostante le mie ripetute ed infinitetelefonate ai vigili urbani, è quotidianamente minata da macchine che rischiano di ammazzare qualcuno ogni giorno. La vedete l'auto divelta? ( scrive a corredo della foto dell'incidente n.d.r) Siamo dovuti correre per verificare i danni. Di recente mi hanno sfondato lo scalino all'ingresso. Sapete perchè? Parcheggiano tutto il giorno sul marciapiede, ma di notte chi vive in centro sa che il prolungamento Garibaldi è diventato un Far West! Sgommate notturne continue di auto, motociclette. Risultato?» aggiunge.
L'aggressione e l'appello
«Nessuno fa niente. Sono stata aggredita fuori al mio negozio in pieno giorno, - spiega ancora - ho chiamato i vigili, risultato: "Ci dispiace, ma non possiamo fare niente, sporgete una denuncia verso ignoti". Ho chiesto più volte i "dissuasori di velocità" mi hanno detto che devo rivolgermi al Comandante dei vigili. Io? Che sono solo una persona che scende e va a lavorare.»
«Rendo pubblico questo post affinché lo condividete,- aggiunge rammaricata - che possa arrivare a chi di dovere, perchè se siamo diventati un paese pieno di delinquenza e allo sbando, vuol dire che non c'è nessuno che amministra la città! E potrei continuare, ma mi fermo, non per decoro, per rassegnazione. Stanotte siamo stati fortunati, ma io non voglio essere fortunata, voglio essere TUTELATA come cittadina!» conclude.