Tragedia nella serata di ieri, giovedì 25 giugno a
Nocera Inferiore dove una
donna è stata trovata
morta all'interno della sua abitazione in via di Florio. Lo riporta Anteprima24.
Tragedia a Nocera Inferiore, donna trovata morta in casa: non si esclude alcune pista
Tragedia nella serata di ieri, giovedì 25 giugno a
Nocera Inferiore dove è stata trovata priva di vita una donna all'interno della sua abitazione in via di Florio. Sul caso indagano i Carabinieri, su cui vige il massimo riserbo: al momento non viene esclusa nessuna ipotesi. A lanciare l'allarme sembra essere stato il marito della donna. I soccorsi, una volta sul posto, non hanno però potuto far nulla per salvarla. Sotto sequestro l'abitazione e la salma della 56enne che sarà sottoposta all'autopsia.