Un’arma clandestina, munizioni e sostanze stupefacenti nascoste in casa: è quanto emerso dall’operazione condotta dalla Polizia che ha portato all’arresto di un 45enne residente a Nocera Inferiore. L’uomo, dopo un primo periodo trascorso in carcere, è stato sottoposto agli arresti domiciliari su disposizione dell’autorità giudiziaria.
Nocera Inferiore, in possesso di un'arma clandestina, droga e munizioni: scatta l'arresto per un 45enne
Come riportato da SalernoToday il 45enne era da tempo sotto osservazione degli investigatori, in quanto ritenuto il possibile spacciatore di un gruppo di consumatori della zona. Nel corso delle attività di controllo, gli agenti lo hanno trovato inizialmente in possesso di alcuni grammi di cocaina.
Gli accertamenti successivi hanno consentito di individuare anche una pistola priva di regolare detenzione, insieme a circa un centinaio di munizioni di vario calibro, nascoste in una cantina.
La convalida dell'arresto
Ieri mattina il giudice per le indagini preliminari ha convalidato l’arresto eseguito dalla Polizia. Valutata la situazione, il Gip ha disposto per l’indagato la misura degli arresti domiciliari.

