Si terranno a partire dalle ore 10 di oggi i funerali di Dario D’Amato, 21 anni, di Bracigliano morto in seguito ad un drammatico incidente stradale avvenuto a Cologna, frazione del Comune di Pellezzano, lungo la strada statale 88.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i soccorsi. I sanitari hanno avviato immediatamente le manovre di rianimazione, ma le condizioni del giovane sono apparse da subito gravissime. Nonostante i tentativi del sanitari, per il 21enne non c’è stato nulla da fare e il personale medico ha potuto soltanto constatarne il decesso.
Bracigliano, 21enne morto in un incidente stradale: oggi l'ultimo saluto a Dario D’Amato
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il giovane avrebbe improvvisamente perso il controllo della sua moto che avrebbe urtato inizialmente un basso marciapiede posto ai margini della carreggiata, per poi finire la sua corsa contro un pilastro situato alla base del ponte che sovrasta il vallone. L’impatto è stato molto violento.Sul posto sono intervenuti tempestivamente i soccorsi. I sanitari hanno avviato immediatamente le manovre di rianimazione, ma le condizioni del giovane sono apparse da subito gravissime. Nonostante i tentativi del sanitari, per il 21enne non c’è stato nulla da fare e il personale medico ha potuto soltanto constatarne il decesso.

