Michelle Hunziker ha rilasciato la sua prima intervista dopo la separazione avvenuta a gennaio, dichiarando di aver perdonato il suo ormai ex marito Tomaso Trussardi. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato la donna questa volta.
Michelle Hunziker ha perdonato Tomaso Trussardi
La
prima intervista sulla separazione da Tomaso Trussardi, Michelle Hunziker la rilascia oggi, a circa due mesi dall'annuncio ufficiale dell'addio arrivato ad inizio gennaio:
"Il concetto della favola è che finisce con “vissero felici e contenti”,
ma non ci dicono che cosa succede dopo", spiega la showgirl di origine svizzera, senza ipocrisia, ma con grande schiettezza. E ancora
: "Il tempo passa, le cose cambiano, ci si prende e ci si lascia. Ma ci sono persone che sono importanti e lo rimarranno per sempre", dichiara. Ricordiamo che la coppia è stata insieme per circa undici anni, il tempo di mettere al mondo le figlie Celeste e Sole.
La
donna ha poi confessato: "Voglio fare subito quello che molte coppie fanno dopo tanti anni, e cioè perdonare me e perdonare lui, non rivangare, ma capire che questo è il momento in cui siamo e dobbiamo affrontarlo con amore, sia per le bambine sia per la persona che ho amato, difeso e rispettato e continuerò a farlo".
L'atteggiamento verso il futuro è dunque positivo:
"Gli sbagli più belli sono quelli in amore perché ti fanno vivere intensamente: soltanto così puoi andare avanti. Se uno è perfetto, non rischia mai, fa una vita che non potrebbe essere la mia. Mi piace buttarmi. Credo nell’amore perché gli investimenti importanti nella vita sono quelli del cuore che fanno più male, ti devastano, però ti fanno sentire vivo. Quelli che dicono “ho sofferto, mi chiudo”, fanno una vita sacrificata. Io mi innamoro, brucio: certo, la caduta è terrificante, ma poi ti rialzi. Ho visto gente rimettersi in gioco a 60 anni ed è rinata". Il motivo della separazione, in ogni caso, ancora adesso è ignoto. Anche perché la controparte non ha fatto grandi rivelazione al momento.