È finita tra Michelle Hunziker e il chirurgo Giovanni Angiolini, ex concorrente del Grande Fratello: i due si sono lasciati. La relazione tra i due, cominciata a marzo, è durata appena 5 mesi. Restano sconosciuti, o comunque non abbiamo approfondimenti, in merito alle motivazioni che hanno portato alla rottura.
Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini si sono lasciati
È
finita tra
Michelle Hunziker e il chirurgo
Giovanni Angiolini, ex concorrente del Grande Fratello: i due si sono
lasciati. La relazione tra i due, cominciata a marzo, è durata appena 5 mesi. Restano sconosciuti, o comunque non abbiamo approfondimenti, in merito alle motivazioni che hanno portato alla rottura.
Dopo le vacanze in Costa Smeralda,
Michelle è rientrata a Milano da sola mentre Giovanni non ha mostrato più niente di se stesso sui social. È tornato su Instagram solo da qualche giorno ma nei suoi post si parla solo di lavoro.
“Certe conoscenze come nascono finiscono, non c’è un motivo particolare”, hanno riferito a Chi fonti vicine alla conduttrice. Non ci sarebbe
una causa scatenante, almeno stando ai gossip circolati fino ad ora. In realtà si è parlato solo della consapevolezza che quanto li ha tenuti insieme per qualche tempo adesso si è esaurito ed è terminato.
Prima di incontrare Angiolini, chirurgo ed ex concorrente del Grande Fratello,
Michelle usciva dal lungo matrimonio con Tommaso Trussardi, suo ex compagno e padre delle figlie Sole e Celeste. Una volta annunciato il divorzio, la conduttrice sembrava avere ritrovato la felicità tra le braccia dell’affascinante medico ma qualcosa tra i due non è andato per il verso giusto!