Luigi Marchesani, 45enne di Agropoli scomparso da cinque giorni, è stato ritrovato a Salerno. Concluse le ricerche coordinate dalla Prefettura. Lo riporta InfoCilento.
Agropoli, ritrovato a Salerno Luigi Marchesani dopo cinque giorni di ricerche
Si è conclusa dopo cinque giorni la vicenda legata alla scomparsa di Luigi Marchesani, il 45enne di Agropoli di cui si erano perse le tracce nei giorni scorsi. L’uomo è stato individuato a Salerno e fermato dalle forze dell’ordine che da tempo erano impegnate nelle ricerche. Restano al momento sconosciute le ragioni dell’allontanamento volontario dalla propria abitazione.
Già nella giornata precedente erano giunte segnalazioni dal capoluogo, mentre fino ad allora le attività si erano concentrate prevalentemente ad Agropoli. In particolare, in via Pirandello, nella zona collinare di San Marco, era stata ritrovata la sua ApeCar, lasciata in un terreno. Alcuni testimoni avevano riferito di aver visto l’uomo allontanarsi a piedi dalla zona.
Le ricerche hanno coinvolto un ampio dispositivo coordinato: i carabinieri della compagnia di Agropoli, la Polizia Municipale, la Protezione Civile e il Soccorso Alpino e Speleologico della Campania, attivato fino all’arrivo delle segnalazioni provenienti da Salerno.
Nella giornata di ieri era stato inoltre attivato il piano di ricerca della Prefettura, con operazioni concentrate proprio nel capoluogo. Oggi, infine, il ritrovamento che ha posto fine a giorni di apprensione. A lanciare l’allarme era stata la figlia, preoccupata per l’assenza prolungata del padre.

