Attivato il piano provinciale per la ricerca di Luigi Marchesani, il 45enne scomparso ad Agropoli. Ritrovato il suo ApeCar, ma dell’uomo ancora nessuna traccia. Lo riporta InfoCilento.
Agropoli, scatta il piano di ricerca per Luigi Marchesani: ritrovato il mezzo ma non l’uomo
Le autorità hanno attivato oggi il “piano provinciale per la ricerca delle persone scomparse” della Prefettura di Salerno per rintracciare Luigi Marchesani, 45enne muratore di Agropoli, scomparso dalla giornata di giovedì. Questa mattina è stato ritrovato il suo ApeCar in via Pirandello, tra Agropoli e Ogliastro Cilento, ma dell’uomo non vi è alcuna traccia.
Le ricerche, condotte da carabinieri, polizia municipale e squadre di protezione civile, hanno incluso anche l’uso di droni, senza esito. Testimoni riferiscono che Marchesani potrebbe essersi incamminato a piedi verso Fuonti dopo che il mezzo si sarebbe impantanato sulla Collina San Marco.
Luigi Marchesani è descritto come alto circa 1,65 m, capelli corti e occhi scuri; il suo telefono risulta irraggiungibile da diverse ore. La famiglia e le autorità continuano le ricerche nella speranza di ritrovarlo.

