Doppia vincita al Lotto in provincia di Salerno: premi importanti a Capaccio Paestum e Baronissi per oltre 100mila euro complessivi. A livello nazionale, l’ultimo concorso del Lotto ha distribuito premi per un totale di 6,5 milioni di euro.
Lotto, doppia vincita in provincia di Salerno: superati i 100mila euro complessivi
La Campania si mette in evidenza nell’estrazione del Lotto di giovedì 18 dicembre, con risultati particolarmente positivi in provincia di Salerno, dove sono state registrate due vincite di rilievo che, sommate, superano quota 100mila euro. Il colpo più importante è stato messo a segno a Capaccio Paestum. In una ricevitoria situata in via Magna Grecia, una giocata dal valore di appena 3,50 euro ha permesso di incassare 65mila euro. La vincita è frutto di una combinazione composta da una quaterna, quattro terni e sei ambi, centrati sulla ruota di Bari.
Un’altra vincita significativa è stata registrata a Baronissi, dove un fortunato giocatore ha portato a casa 35.500 euro. In questo caso, il premio è arrivato grazie a un terno e tre ambi sulla ruota di Napoli, con una schedina giocata presso una ricevitoria di via San Severino Tommaso. A livello nazionale, l’ultimo concorso del Lotto ha distribuito premi per un totale di 6,5 milioni di euro. Dall’inizio del 2025, le vincite complessive erogate in tutta Italia hanno raggiunto la cifra di 1,24 miliardi di euro, confermando il trend positivo del gioco.

