Jim Carrey sta pensando a
ritirarsi dal
cinema: ecco il
motivo e
cosa farà dopo il ritiro. Ad annunciare il ritiro è lo stesso attore. La notizia arriva pochi giorni dopo il ritiro di Bruce Willis dal mondo dello spettacolo per problemi di salute.
Jim Carrey vuole ritirarsi dal cinema: il motivo
Perché Jim Carrey vuole ritirarsi dal mondo del cinema? Sonic The Hedgehog 2 è il nuovo film in uscita dell'attore e potrebbe essere anche l’ultimo. La notizia è arrivata a un paio di giorni di distanza dall’annuncio del clamoroso ritiro di Bruce Willis, che dopo una lunga carriera e tantissimi successi è stato costretto a rinunciare alla recitazione a causa
dell'afasia.
Le parole di Jim Carrey stanno facendo il giro dei social in questo momento. Durante la promozione del suo ultimo film, la conduttrice Kit Hoover ha chiesto all’attore se fosse disponibile o meno a lavorare in un progetto futuro, come riportato da
Fanpage. Ed è stato proprio ai suoi microfoni che Jim Carrey ha parlato di un possibile abbandono delle scene:
“Mi ritiro, probabilmente. Sono abbastanza serio. Dipende, se mi arrivasse un copione dagli angeli, scritto in oro, e mi dicessero che quel lavoro sarà davvero importante per le persone allora potrei continuare. Ora mi prendo una pausa”.
Arrivato all’età di 60 anni, Carrey pare abbia intenzione di dedicarsi anche ad altro nella vita. Cosa farebbe Jim Carrey dopo il cinema? Lo ha detto lui stesso:
“Mi piace molto la mia vita tranquilla, amo molto dipingere sulla tela, amo la mia vita spirituale. Questa cosa forse non la sentirete mai dire da un’altra celebrità ma mi sento come se avessi già abbastanza. Ho fatto abbastanza, sono abbastanza”.