Antonio Casale è il nuovo responsabile del Vallo di Diano per il movimento Italia dei Diritti De Pierro, annuncia Carlo Spinelli, responsabile nazionale per la Politica Interna.
Italia dei Diritti De Pierro, Antonio Casale nominato responsabile per il Vallo di Diano
Il movimento politico Italia dei Diritti De Pierro annuncia una nuova nomina di rilievo nel Salernitano: Casale è il nuovo responsabile per il Vallo di Diano. La comunicazione è stata diffusa tramite una nota stampa da Carlo Spinelli, responsabile nazionale per la Politica Interna del movimento guidato dal giornalista romano Antonello De Pierro.
Spinelli ha espresso soddisfazione per la nomina, sottolineando che la scelta è stata approvata anche dal segretario provinciale di Salerno, Corrado Fella, e dal vice Andrea Vricella. “A nome del movimento, diamo il benvenuto ad Antonio Casale e gli auguriamo buon lavoro nella promozione dei valori e delle attività di Italia dei Diritti De Pierro”, si legge nella nota. La nomina di Casale rafforza la presenza del movimento nel Vallo di Diano, confermando l’impegno dell’associazione nella promozione della legalità, della partecipazione civile e della tutela dei diritti nel territorio.

