Il concerto live di Dario Sansone, previsto nell'ambito del festival "Innamorati a Trentinara" per il 14 febbraio, è stato rinviato a domenica 15 febbraio alle ore 19:00. Restano invariati luogo e modalità dell’evento.
L’edizione 2026 di “Innamorati a Trentinara” è ricca e varia. Si parte giovedì 12 febbraio alle 18, da Via dell’Amore, con l’accensione delle luminarie e il via al percorso fra i caratteristici scorci del borgo per spostarsi, poi, alle 19, alla chiesa Santa Maria Assunta, per l’incontro “Giornata diocesana degli innamorati” con don Roberto Faccenda, direttore pastorale giovanile arcdiocesi di Salerno-Campagna-Acerno, il quale darà vita a un dialogo dal titolo “Illusione, delusioni, dedizione: le fasi dell’amore”.
"Innamorati a Trentinara", il concerto di Dario Sansone rinviato al 15 febbraio
La scelta è stata condivisa dall’organizzazione per garantire al pubblico le migliori condizioni possibili e vivere pienamente la serata. Stesso luogo. Stessa musica. Stesse emozioni. Dal 12 al 15 febbraio, in occasione della settimana a ridosso di San Valentino, a Trentinara si terrà un evento dedicato all'amore e agli innamorati.L’edizione 2026 di “Innamorati a Trentinara” è ricca e varia. Si parte giovedì 12 febbraio alle 18, da Via dell’Amore, con l’accensione delle luminarie e il via al percorso fra i caratteristici scorci del borgo per spostarsi, poi, alle 19, alla chiesa Santa Maria Assunta, per l’incontro “Giornata diocesana degli innamorati” con don Roberto Faccenda, direttore pastorale giovanile arcdiocesi di Salerno-Campagna-Acerno, il quale darà vita a un dialogo dal titolo “Illusione, delusioni, dedizione: le fasi dell’amore”.

