Momenti di tensione questa mattina, giovedì 12 febbraio, nel quartiere Pastena di Salerno a causa di un incidente: una Peugeot 2008 tamponata ha terminato la corsa contro un edificio. Il conducente è rimasto ferito ed è stato soccorso sul posto. Lo riporta SalernoNotizie.
Salerno, incidente a Pastena: auto tamponata finisce contro edificio, un ferito
Momenti di paura nel quartiere Pastena, nel tratto tra il Lungomare Marconi (direzione centro città) e la traversa di via Gaetano del Mercato, dove questa mattina giovedì 12 febbraio si è verificato un grave incidente stradale.
Secondo le prime ricostruzioni, per cause ancora in corso di accertamento, un veicolo ha tamponato una Peugeot 2008, che ha riportato gravi danni alla fiancata lato conducente e ha terminato la propria corsa contro le mura di un edificio.
Il conducente è rimasto ferito ed è stato soccorso sul posto. Presenti anche gli uomini dell’operazione Strade Sicure, intervenuti per prestare assistenza e garantire la messa in sicurezza dell’area. Sono in corso ulteriori accertamenti per stabilire l’esatta dinamica del sinistro e le responsabilità.

