Attimi di tensione questa mattina lungo il raccordo Salerno - Avellino dove si è verificato un incidente stradale nei pressi dell'uscita di Fisciano: per cause ancora da accertare l'autista di un tir ha perso il controllo del mezzo andando a finire nel canale che delimita la carreggiata e la cabina di guida si è girata su se stessa.
Sul posto sono giunti anche gli agenti della Polizia Stradale per eseguire i rilievi del caso e il soccorso stradale per provvedere alla rimozione del mezzo pesante. In base alle prime informazioni emerse non risultano coinvolti altri veicoli nel sinistro. Traffico in tilt lungo il raccordo Salerno - Avellino con lunghe code prima dell’uscita di Fisciano.
Incidente sul raccordo Salerno - Avellino: tir esce fuori strada a Fisciano
Lanciato l'allarme sul posto sono prontamente giunti i soccorsi del 118 con l’ambulanza India de “La Solidarietà” di Fisciano: i volontari hanno soccorso l’autista del camion che è stato successivamente trasferito in ospedale per gli accertamenti del caso. Fortunatamente le sue condizioni sono buone.Sul posto sono giunti anche gli agenti della Polizia Stradale per eseguire i rilievi del caso e il soccorso stradale per provvedere alla rimozione del mezzo pesante. In base alle prime informazioni emerse non risultano coinvolti altri veicoli nel sinistro. Traffico in tilt lungo il raccordo Salerno - Avellino con lunghe code prima dell’uscita di Fisciano.

