Attimi di paura a
Sarno dove un
operaio è rimasto
ustionato in una nota
azienda conserviera. È accaduto nel corso della giornata di giovedì 1 settembre, presso lo
stabilimento di una nota azienda conserviera dove un
operaio è rimasto ferito. In particolar modo, il lavoratore è rimasto
ustionato in seguito ad un
incidente sul lavoro. Attualmente, l'uomo verserebbe in gravi condizioni di salute.Incidente sul lavoro a Sarno: operaio ustionato in azienda conserviera
L'incidente sul lavoro all'interno dello stabilimento
conserviero è accaduto nella mattinata odierna. Ancora da ricostruire la dinamica dell'incidente in seguito al quale l'operaio è rimasto gravemente ustionato. Inizialmente, l'operaio è stato trasportato all'
ospedale Martiri di Villa Malta di Sarno, salvo essere poi trasferito al
Centro Grandi Ustioni del
Cardarelli di
Napoli. In particolar modo, l'operaio avrebbe riportato ustioni sul 50% del corpo. Sul posto anche le forze dell'ordine, al lavoro per ricostruire la dinamica dell'accaduto.
Le condizioni dell'operaio
Il 49enne G.R., come riportato da
Il Mattino, è ancora in
gravi condizioni e sotto osservazione al centro grandi ustioni. Le forze dell'ordine hanno eseguito rilievi e raccolto testimonianze dei colleghi per ricostruire con esattezza la dinamica dell'accaduto. Pare che il 49enne era intento ad operare accanto ad un macchinario utilizzato per le conserve in produzione, quando qualcosa sarebbe andato storto.
Improvvisamente, infatti, dall'impianto si sarebbe sprigionato del vapore ad altissima temperatura. Un getto che ha colpito in pieno il 49enne. L'uomo riverso a terra, già con ustioni evidenti sul corpo.