È stata avviata una raccolta fondi per Antonio Molinaro che lo scorso 16 maggio a causa di un incidente sul lavoro avvenuto in una macelleria a Sapri ha perso completamente la mano sinistra. "Aiutiamo Antonio a ritrovare una vita dignitosa" è l'appello del padre.
Perse la mano in un incidente sul lavoro a Sapri: raccolta fondi per Antonio Molinaro
"Mio figlio Antonio, un ragazzo giovane e pieno di sogni, ha recentemente vissuto una tragedia che ha cambiato per sempre la sua vita." spiega in un post su Facebook il padre del giovane
. "Durante una giornata di lavoro in una macelleria a Sapri, Antonio ha subito un grave incidente con un tritacarne che ha portato all'amputazione completa della mano sinistra." aggiunge l'uomo.
"Oltre al trauma fisico, Antonio sta affrontando un dolore psicologico e umano profondissimo. La nostra famiglia si è ritrovata improvvisamente a dover sostenere spese mediche enormi: visite specialistiche, fisioterapia, supporto psicologico, adattamento della casa, e in futuro – speriamo – una protesi di ultima generazione per ridargli un minimo di autonomia."
Poi l'appello:
"Con questa raccolta fondi, vi chiediamo un aiuto concreto, piccolo o grande che sia, per sostenere il percorso di cura e riabilitazione di Antonio. Ogni contributo può fare la differenza". Il conto corrente intestato ad Antonio Molinari è IT74 T036 6901 6003 2894 6911 936