Tragico incidente sul lavoro a Polla dove un operaio è morto. A perdere la vita è stato Gennaro de Rosa un 71enne originario di Sala Consilina, caduto da un capannone alto circa dieci metri. La tragedia si è consumata nella mattinata di ieri, mercoledì 20 ottobre.
Morto operaio, incidente sul lavoro a Polla
L'incidente sul lavoro è avvenuto nella
zona industriale di Polla. L'uomo era impegnato in alcuni lavori su un capannone alto circa dieci metri quando - per cause ancora non chiare - è precipitato finendo al suolo. Una caduta violenta che non ha lasciato scampo al 71enne di Sala Consilina.
Le indagini
La posizione lavorativa di De Rosa e il perché si trovasse sul tetto del capannone intorno alle 10 di mattina è al vaglio degli inquirenti. Secondo quanto emerso è tutto in ordine ma gli accertamenti proseguiranno anche nei prossimi giorni e il cantiere sarà sottoposto a sequestro. Anche la salma del 71enne - come scrive l'odierna edizione de Il Mattino - è stata sottoposta a sequestro e conservata nella sala mortuaria dell'ospedale Luigi Curto di Polla a disposizione delle autorità giudiziarie e della Procura di Lagonegro. Si deciderà se effettuare o meno l'autopsia.