Scopriamo le
anticipazioni della puntata de
Il Paradiso delle signore, che
andrà in onda oggi, 13 dicembre 2021 su
Rai 1. Dalle
anticipazioni che circolano sul
web, sapremo che ci saranno tante novità e colpi di scena. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella
puntata di oggi. Il Paradiso delle signore: anticipazioni oggi 13 dicembre
Il Paradiso delle Signore 6 va in onda
il 13 dicembre 2021 su
Rai 1 alle
15:55. In alternativa la puntata della soap è visibile in streaming su
RaiPlay sia in diretta sia on demand. Nella puntata di oggi, vedremo che il medico di Tina è stato molto chiaro. Se la ragazza vuole avere la possibilità di riacquistare la piena funzionalità della sua voce, deve fare l'intervento. La Amato è stata titubante, ma poi ha accettato di farsi operare. Vittorio le ha mostrato fin da subito la sua vicinanza. In famiglia, invece, la cantante non ha trovato appoggio immediato. Giuseppe non è inizialmente convinto che sia la scelta migliore. Poi torna sui suoi passi. Adesso è Tina che deve fare marcia indietro. Decide quindi di rinunciare all'intervento.
Nel frattempo vedremo che
Salvatore è di diverso avviso. I rapporti tra la sarta del Paradiso e il socio della Caffetteria continuano a essere tesi. Anna, pur essendo affezionata a Salvo e provando dei sentimenti per lui, non approva il suo comportamento nei confronti di Agnese. Così prende le distanze dal ragazzo. Il Natale è alle porte e per l’occasione
il Paradiso sostiene un centro di aiuto per persone povere. Viene gestito da Don Saverio, ma le cose non procedono bene.
Il centro rischia di chiudere.