Giffoni Sei Casali ha celebrato nella giornata odierna, domenica 1 febbraio, i 100 anni di Antonio Bottiglieri. Il sindaco Munno consegna una targa ricordo per lo storico traguardo. Lo riporta SalernoToday.
Giffoni Sei Casali celebra i 100 anni di Antonio Bottiglieri, festa per tutta la comunità
Giornata di festa a Giffoni Sei Casali per un traguardo di vita straordinario: Antonio Bottiglieri, conosciuto da tutti come Totonno, ha compiuto cento anni. Un compleanno speciale che ha coinvolto l’intera comunità, riunita per rendere omaggio a una figura molto amata del paese.
Per l’occasione, il sindaco Francesco Munno ha voluto consegnare personalmente al centenario una targa ricordo, simbolo della stima e dell’affetto della cittadinanza per un secolo di vita che rappresenta un pezzo importante della storia locale.
A raccontare il valore umano del festeggiato è anche il messaggio condiviso sui social dall’amico Massimiliano, che ha definito Antonio “un simbolo di amicizia, tradizione, socialità e allegria”, sottolineando come Totonno sia “un pezzo di storia da raccontare e da festeggiare”. Un pensiero carico di emozione, accompagnato dagli auguri rivolti alla famiglia e all’intera comunità. La festa per i 100 anni di Antonio Bottiglieri si è così trasformata in un momento collettivo di condivisione, memoria e riconoscenza, nel segno dei valori che continuano a unire Giffoni Sei Casali.

