L’ingresso di
Nathaly Caldonazzo nella Casa del
Gf Vip 6 ha portato scompiglio tra le donne, la prima a non tollerare la showgirl è
Valeria Marini: stufa delle accuse rivoltegli, la Caldonazzo si è scagliata
contro la Marini. Ecco cosa ha detto. Vi ricordiamo che dalla prossima settimana il programma condotto da Alfonso Signorini tornerà con il consueto doppio appuntamento su Canale 5 a partire dalle ore 21.30 circa.
Gf Vip 6, Nathaly Caldonazzo contro Valeria Marini
L’ingresso di
Nathaly Caldonazzo nella Casa del
Gf Vip 6 ha portato scompiglio tra le donne, la prima a non tollerare la showgirl è
Valeria Marini: stufa delle accuse rivoltegli, la Caldonazzo si è scagliata
contro la Marini. Ecco cosa ha detto. Vi ricordiamo che dalla prossima settimana il programma condotto da Alfonso Signorini tornerà con il consueto doppio appuntamento su Canale 5 a partire dalle ore 21.30 circa. La Caldonazzo è stufa delle accuse della Marini, nonostante questa dal suo arrivo abbia sempre aiutati gli inquilini con le faccende domestiche e abbai ascoltato pazientemente gli sfoghi di questi.
Dopo il nuovo confronto avvenuto durante la puntata di questo lunedì 27 dicembre, Caldonazzo è giù di morale e si confida con Miriana Trevisan:
“Da alcune persone, che già conoscevo, non mi aspettavo questo. Siamo donne, ormai siamo grandi. Dal nulla si è voluto creare un caso, non mi piace litigare, non esaspero mai nulla e mi sono trovata in prima serata a dover parlare di che poi? Era una coalizione totale”.
“Lo so, però qui devi trovare il modo e ho capito i meccanismi. Se non vi traducete, come in famiglia, succede questo. Fai un tentativo, parti da presupposti che è così e basta, come fa lei”, ha cercato di incoraggiarla Miriana Trevisan.
Nonostante le parole della showgirl, Caldonazzo rimane ferma sul suo punto:
“Io sono qui per far conoscere me, per vivere il mio Grande Fratello. Non ci sto. È andata a piangere perché le ho dato della pazza… Lei lo rifà, non mi va di mostrare il fianco per avere indietro una finta risposta. Io la adoro a me fa ridere, però dopodomani me lo rifà. Lei fa battute gratuite, non mi va di fare l’ipocrita, se avessi fatto qualcosa so chiedere scusa. Evidentemente le piace creare queste situazione, ma gioca con un’altra perché a me non va”.
Dove vedere il Gf Vip 6
Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su
Canale 5 dalle
ore 21.30 circa a partire dal
13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il
venerdì. Si potranno vedere le puntate in
live streaming o in
differita anche sul sito
MediasetPlay. Su
Mediaset Extra (canale 55 del digitale terrestre), invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.