Scopriamo le
anticipazioni della prima puntata di
Fbi 4, che andrà in onda
stasera 14 maggio 2022 su
Rai 2. Stando alle anticipazioni del web ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà.
Fbi 4, anticipazioni 14 maggio 2022
Ricordiamo come entrambe le serie tv sono prodotte da
Dick Wolf già dietro i franchise di Chicago e Law & Order, e rappresentano un buon successo di CBS che non a caso dopo pochi episodi ha ordinato la stagione completa di International.
Dunque la serie andrà avanti a lungo negli USA. International segue la squadra di agenti che operano all’estero con sede a Budapest, incaricati di fermare le minacce contro cittadini americani ovunque si trovino. Le due serie tv sono attualmente in corso negli USA proprio con queste stagioni la quarta e la prima.
Le due puntate di questa sera
La prima puntata si chiama
Vittime del sistema. Si svolge l’annuale partita a
hockey tra l’anti-immigrazione, ICE, e la DEA, l’antidroga. Uno degli agenti ICE rimane ucciso e viene chiamata a indagare la squadra FBI. Sembra però che non fosse lui l’obiettivo dell’attentato.
La seconda puntata che andrà in onda questa si intitola
Non avrei dovuto lasciarla. Vedremo
Raines va contro gli ordini di Forrester e decide di andare in Kosovo alla ricerca della sorella, rapita mentre era in viaggio con il fidanzato e un’amica. Intanto l’agente Porter fa di nuovo visita alla Fly Team. Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull'app
Rai Play. (Fonte: Tv Dituttounpo').