È una vita che ti aspetto, il
programma di
Fabio Volo ispirato a
Raffaella Carrà slitta. È di poche ore fa la notizia che il programma, previsto su Rai Tre a fine aprile, non andrà in onda (per il momento): scopriamo il motivo di questa decisione.
Fabio Volo, il programma ispirato a Raffaella Carrà slitta
È una vita che ti aspetto, il
programma di
Fabio Volo ispirato a
Raffaella Carrà slitta. È di poche ore fa la notizia che il programma, previsto su Rai Tre a fine aprile, non andrà in onda (per il momento): scopriamo il motivo di questa decisione. La trasmissione di Volo non era in tutto e per tutto uguale a
A raccontare comincia tu di Raffaella Carrà.
Il titolo del programma dello scrittore è tratto da uno dei suoi romanzi:
È una vita che ti aspetto. Un contenitore di interviste che si ispira un po’ a quello della Carrà, andato in onda sempre sulla stessa rete, ovvero Rai Tre.
Davide Maggio ha fatto sapere poco fa che il programma di Fabio Volo è stato rimandato. Non andrà in onda per il momento, sebbene in un primo momento si era parlato di un debutto in prima serata previsto per il 28 aprile prossimo.
Il motivo del rinvio del programma di Volo
I motivi dietro al rinvio di
È una vita che ti aspetto su Rai Tre non sono ufficialmente noti. Pare si stia facendo fatica a trovare ospiti di un certo calibro. Forse anche per questo i tempi si sono allungati e lo speaker di Radio Deejay non debutterà più a fine aprile prossimo su Rai Tre. Non si tratta di un debutto per lui sul terzo canale: tra il 2012 e il 2013 è andato in onda con Volo in diretta, in seconda serata.
La casa di produzione
Ballandi, la stessa di
A raccontare comincia tu, avrebbe piena intenzione di realizzare questo progetto con Fabio Volo. I fan dello scrittore dovranno attendere, nulla vieta che il programma veda la luce direttamente nella prossima stagione televisiva.