Elisa non sarà in presenza domani a Sanremo Giovani. "Ha una forma leggera di Covid ed essendo positiva non può essere presente, faremo un collegamento Skype con lei" ha detto Amadeus. "Per quanto riguarda i cantanti in concorso - ha sottolineato il direttore artistico del Festival - in caso di Covid manderò il video della prova generale, non squalificherò il cantante. Perciò, mi raccomando – ha scherzato Amadeus – pettinatevi e vestitevi bene, e niente bottigliette sul palco”.
Elisa non sarà alla finale di Sanremo Giovani: ha il Covid
La cantante che nel 2001 vinse il Festival con il brano “Luce (tramonti a nord est)” tornerà dopo 21 anni sul palco dell’Ariston ma non potrà essere presente domani a Sanremo Giovani per la finale: è risultata positiva al virus, come annunciato da Amadeus. Nel frattempo l'artista ha voluto rassicurare i fan sul suo stato di salute. “Purtroppo abbiamo preso tutti il Covid. Per fortuna stiamo bene, lo abbiamo preso in forma leggera”, ha scritto sui suoi social network. Domani si collegherà da casa via Skype.
Elisa sta bene
Elisa è risultata positiva al Covid (ma sta bene, ci ha rassicurati lei stessa sui suoi social) e quindi non potrà essere presente domani sera sul palco di Sanremo Giovani per l'attesissima finale. Si collegherà però via Skype da casa, presenziando almeno virtualmente all’evento. A rivelare la diagnosi è stato Amadeus durante la conferenza stampa che si è tenuta poche ore fa. Nel frattempo la cantante ha voluto rassicurare i fan circa il suo stato di salute, pubblicando nelle Instagram Stories messaggi in cui dice di stare bene. “Purtroppo abbiamo preso tutti quanti il Covid. Per fortuna stiamo tutti bene, lo abbiamo preso in forma leggera”, ha scritto Elisa sui propri social network. La sua positività la rende fuori dei giochi per quanto riguarda la finale di domani sera, dunque non la vedremo assieme al resto del cast del Festival per l'atto conclusivo della gara canora, in programma su Rai 1.Il ritorno di Elisa a Sanremo
Elisa tornerà al Festival di Sanremo del 2022, esattamente 21 anni dopo il trionfo ottenuto con la canzone Luce (Tramonti a Nord Est), il brano con cui nel 2001 vinse nella categoria Big. “Domani in studio a Sanremo Giovani ci saranno tutti i Big, tranne Elisa”, ha annunciato poco fa Amadeus in occasione dell'incontro ufficiale con i giornalisti. “Ai primi di dicembre ha preso il Covid. In forma leggera e sta bene, ma essendo positiva al tampone non può essere presente ma solo in collegamento Skype”, ha aggiunto il presentatore.

