Paura nel pomeriggio odierno sabato 25 ottobre a Campolongo, frazione di Eboli. dove si è verificato un incidente stradale: un’auto si ribalta dopo l’impatto contro un cordolo. Quattro uomini illesi, sul posto Polizia Municipale e Vigili del Fuoco. Lo riporta InfoCilento.
Eboli, incidente a Campolongo: auto si ribalta, illesi i quattro occupanti
Attimi di paura nel pomeriggio di oggi sabato 25 ottobre a Campolongo, località di Marina di Eboli, dove si è verificato un incidente stradale che ha visto coinvolta un’autovettura con quattro persone a bordo.
La dinamica
Secondo una prima ricostruzione, ancora al vaglio delle forze dell’ordine, il veicolo avrebbe perso il controllo finendo contro un cordolo laterale della carreggiata, per poi ribaltarsi. I quattro occupanti dell’auto, tutti uomini, sarebbero riusciti a uscire autonomamente dall’abitacolo, riportando solo lievi contusioni e tanto spavento. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale e i Vigili del Fuoco del distaccamento di Eboli, che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area e a ripristinare la normale viabilità.

