Un altro weekend si avvicina e come di consueto c'è tanto da fare a Salerno e provincia. Molti gli eventi in programma, con esperienze all'aperto e non solo. Mostre, concerti, sagre, eventi culturali in genere e non solo. Ecco dunque cosa fare a Salerno e provincia nel weekend dal 6 all'8 febbraio 2026.
Cosa fare a Salerno e provincia nel weekend: tutti gli eventi in programma dal 6 all'8 febbraio 2026
Come di consueto, la provincia di Salerno offre numerosi eventi in programma nel weekend. Dalla Costiera Amalfitana al Cilento, passando per l'Agro nocerino-sarnese e chiaramente Salerno città, sarà possibile vivere esperienze intense. Sagre, eventi all'aperto, mostre e tanto altro: ecco - dunque - tutti gli eventi in programma in provincia di Salerno il prossimo weekend.
Cosa fare a Salerno e provincia nel weekend dal 6 all'8 febbraio 2026
- Anche quest'anno torna nel Golfo di Policastro il 'Carnevale del Golfo' con le due Pro Loco unite per organizzare una grande feste. Previsti due appuntamenti a Sapri e uno a Policastro Bussentino. Si inizia l'8 febbraio a Policastro e si prosegue domenica 15 e martedì 17 a Sapri;
- A Salerno appuntamento con lo spettacolo “Nessuno – Le avventure di Ulisse”, interpretato da Stefano Accorsi, che si terrà presso il Teatro Municipale Giuseppe Verdi. Le repliche sono previste per il 4 febbraio alle ore 21 (data inserita per recuperare la serata del 6 febbraio), il 6 e 7 febbraio alle ore 21 e l’8 febbraio alle ore 18.

