La Salernitana continua a preparare la sfida col Monopoli, questi gli aggiornamenti sugli indisponibili in casa granata. Importante il pieno recupero di Luca Villa, che ha smaltito un attacco influenzale patito negli ultimi giorni. Ancora da monitorare le condizioni di Achik, che però dovrebbe farcela per il match di domenica.
Tornando alla sfida di domenica, la Salernitana potrà contare nuovamente su un Luca Villa al 100%. Influenza smaltita per l'ex Padova, che manca in zona assist da fine ottobre contro la Casertana. Ismail Achik è invece uscito un po' dolorante dalle ultime due gare, per questo si è allenato precauzionalmente a parte. Le sensazioni però sono positive, visto che dovrebbe tornare in gruppo già nella giornata di domani. Per quanto riguarda i lungodegenti invece, per Antonucci sembra prevalere la cautela. Il suo secondo esordio in granata potrebbe avvenire direttamente contro il Catania. Ancora lontano il rientro di Carriero, mentre per capitan Inglese si continua cronicamente a posticipare il ritorno in campo.
Contro la Cavese è uscito da questa ormai consueta lista Eddy Cabianca, tornato tra i convocati. Dopo il pesante doppio infortunio è necessaria la massima attenzione, ma contro il Monopoli potrebbe esserci qualche minuto anche per lui.
Salernitana - Monopoli indisponibili, il punto sull'infermeria granata
Mancano ancora quattro giorni a Salernitana-Monopoli (in programma per domenica 22 febbraio alle 14.30), per questo ora gli occhi sono puntati sui potenziali recuperi degli indisponibili. Nella serata di oggi (18 febbraio) il Catania recupererà la gara contro il Trapani, con l'obiettivo di portarsi a +6 sulla Bersagliera due partite prima dello scontro diretto del 1° marzo. La corsa al secondo posto vivrà così a breve uno snodo cruciale, mentre il Benevento sembra ormai scappato via verso la promozione diretta.Tornando alla sfida di domenica, la Salernitana potrà contare nuovamente su un Luca Villa al 100%. Influenza smaltita per l'ex Padova, che manca in zona assist da fine ottobre contro la Casertana. Ismail Achik è invece uscito un po' dolorante dalle ultime due gare, per questo si è allenato precauzionalmente a parte. Le sensazioni però sono positive, visto che dovrebbe tornare in gruppo già nella giornata di domani. Per quanto riguarda i lungodegenti invece, per Antonucci sembra prevalere la cautela. Il suo secondo esordio in granata potrebbe avvenire direttamente contro il Catania. Ancora lontano il rientro di Carriero, mentre per capitan Inglese si continua cronicamente a posticipare il ritorno in campo.
Contro la Cavese è uscito da questa ormai consueta lista Eddy Cabianca, tornato tra i convocati. Dopo il pesante doppio infortunio è necessaria la massima attenzione, ma contro il Monopoli potrebbe esserci qualche minuto anche per lui.

