Chi è Michele Riondino, il protagonista della nuova serie Netflix Fedeltà, scopriamo biografia, vita privata, carriera, e il suo profilo Instagram. Tutto quello che c'è da sapere sul noto attore italiano che ha anche avuto una parte in Montalbano.
Chi è Michele Riondino: biografia e vita privata
Michele Riondino è nato a Taranto il 14 marzo 1979. Pugliese, ma romano di adozione, è figlio di Franco e Mariella, rispettivamente ex operaio Ilva e casalinga, che avrebbero voluto per Michele la stessa carriera del padre in fabbrica, come suo fratello Fabio. A quest'ultimo, l'attore è molto legato. Michele, rinuncia alle sicurezze date da un lavoro stabile e sicuro per dedicarsi al cinema, alla recitazione e all’arte in generale. L’attore infatti non si dedica soltanto alla recitazione ma anche alla musica.
Michele Riondino è legato alla make-up artist Eva Nestori. I due si sono conosciuti sul set de Il giovane Montalbano e da quel momento in poi non si sono mai più lasciati. Nel 2014 è nata la loro primogenita Frida, in onore della pittrice messicana Frida Kahlo. Dopo la nascita della bambina, l’attore ha pubblicato una foto su facebook di Eva con la neonata, scrivendo: “Prima mi hai dato la bellezza, poi l’amore e ora mi riempi di vita vita mia. Non vedo l’ora di portarti a casa”. A fine aprile 2020 è nata la loro secondogenita, Irma.

