Spunta una chat segreta tra Evra e Cristiano Ronaldo da cui emerge un retroscena: il calciatore portoghese sapeva in anticipo che avrebbe giocato nel Manchester United dopo l'addio alla Juventus. Su Twitter, Evra ha pubblicato la cronologia chat di whatsapp con il suo amico, che ha salvato con il nome "Cr7". Durante un simpatico scambio di battute alle 11 di questa mattina, Cristiano Ronaldo scrive: "Giocherò nel tuo club". Peccato che solo in serata il Manchester United abbia poi annunciato il trasferimento ufficiale del giocatore ai Red Devils.
Cristiano Ronaldo al Manchester United, quanto guadagna la Juventus
People have to calm down sometimes!!! He say he’s coming home ? relaxxx man?? now i can post it ?♥️???♂️BIGGEST TRANSFER IN FOOTBALL HISTORY #ilovethisgame @Cristiano @ManUtd #loyalty #positive4evra #manchesterunited pic.twitter.com/Zpyl5A0HWu
— Patrice Evra (@Evra) August 27, 2021
Cristiano Ronaldo al Manchester United e la chat segreta con Evra
Evra quindi sapeva in anticipo cosa stesse accadendo. Al messaggio di Cristiano Ronaldo, il francese ha poi risposto: "Smettila di ridere fratello, non sono un pagliaccio!" Al che Ronaldo: "Ahahahah, sì!" Risposta di Evra: "Ti amo tanto!". Ora è ufficiale, Cristiano Ronaldo è un giocatore del Manchester United. Il club inglese ha annunciato l'acquisto dell'attaccante portoghese che nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 27 agosto, ha lasciato Torino a bordo di un aereo privato per raggiungere prima Lisbona e poi l'Inghilterra dove torna a giocare dopo aver vestito la maglia della Juventus.Ufficiale Cristiano Ronaldo al Manchester United
Tra Juventus e Cristiano Ronaldo è finita: l'agente Mendes lo ha comunicato alla società bianconera, che ha dettato le condizioni. Servono almeno 25 milioni di euro per il cartellino del portoghese, che ha già lasciato Torino. Il Manchester City, che aveva chiesto al procuratore di CR7 di liberarlo a costo zero, ha gettato la spugna, ma è spuntata anche la possibilità United, poi diventata concreta.
Cristiano Ronaldo al Manchester United, quanto guadagna la Juventus
I Red Devils hanno presentato un’offerta ufficiale alla Juve intorno ai 28 milioni di euro (la cifra che coprirebbe l’ammortamento. Si tratta quindi verso una cessione vera e propria, non a parametro zero, come avrebbe voluto il Manchester City.

