Il Comune di Castellabate rafforza il proprio presidio sul territorio con l’arrivo di 16 nuovi agenti di Polizia Municipale che andranno a potenziare le attività di controllo, vigilanza e assistenza durante la stagione estiva e nei mesi a seguire.
L’obiettivo dell’Amministrazione Comunale è assicurare condizioni di sicurezza e tranquillità per cittadini e visitatori. Il rafforzamento del Comando consentirà di intensificare le attività di controllo del territorio, la gestione della viabilità e il presidio delle aree maggiormente frequentate.
Castellabate, 16 nuovi agenti in servizio per la Polizia Municipale: si rafforza il controllo sul territorio
Il Comune di Castellabate rafforza il proprio presidio sul territorio con l’arrivo di 16 nuovi agenti di Polizia Municipale che andranno a potenziare le attività di controllo, vigilanza e assistenza durante la stagione estiva e nei mesi a seguire.L’obiettivo dell’Amministrazione Comunale è assicurare condizioni di sicurezza e tranquillità per cittadini e visitatori. Il rafforzamento del Comando consentirà di intensificare le attività di controllo del territorio, la gestione della viabilità e il presidio delle aree maggiormente frequentate.

