Un ragazzo di 25 anni cammina nudo sui binari della metro a Milano facendo bloccare i treni per circa 15 minuti. I fatti sono avvenuti nella tarda serata di ieri, martedì 11 aprile, intorno alle 22:30.
Milano, cammina nudo sui binari della metro
I treni della metropolitana si sono bloccati per qualche minuto nella serata di ieri a causa della presenza, lungo i binari, di un 25enne completamente nudo. Intercettato dalle forze dell'ordine per lui è scattata la denuncia per interruzione di pubblico servizio.
La dinamica
Secondo le prime informazioni, erano le 22:30 quando sono avvenuti i fatti. L'uomo è sceso dalla banchina e ha iniziato a camminare senza vestiti sui binari. Lanciato immediatamente l'allarme, i tecnici hanno deciso di togliere la tensione mentre gli agenti della Polfer lo hanno bloccato e messo al sicuro.
Il 25enne è emerso che era già noto alle forze dell'ordine per avere dei precedenti. Il ragazzo è stato soccorso anche dai sanitari: non è chiaro se si trovava sotto l'effetto di sostanze stupefacenti o alcol. La circolazione è tornata regolare dopo una quindicina di minuti.

