Bridgerton 2, che fine ha fatto il Duca di Hastings? Ecco come viene spiegata nella serie l'assenza del Duca. I nuovi episodi della serie sono tratti dai romanzi di Julia Quinn e vanno in onda sulla piattaforma streaming Netflix a partire da venerdì 25 marzo 2022.
Bridgerton 2, che fine ha fatto il Duca di Hastings
Bridgerton 2, che fine ha fatto il Duca di Hastings? Ecco come viene spiegata nella serie l'assenza del Duca. I nuovi episodi della serie sono tratti dai romanzi di Julia Quinn e vanno in onda sulla piattaforma streaming Netflix a partire da venerdì 25 marzo 2022. In Bridgerton 2, infatti, l’affascinante protagonista lascia il testimone ad Anthony (Jonathan Bailey), visconte e maggiore dei fratelli e sorelle Bridgerton alla ricerca della moglie perfetta.
Ma come viene giustificata l’uscita di scena del Duca nelle nuove puntate? Prima di farci prendere dal panico con strane ipotesi, spieghiamo che il motivo dell’assenza di Simon Basset è già annunciato dall’inizio della seconda stagione basata sul libro di Quinn “Il visconte che mi amava“. A pochi minuti dell’inizio del primo episodio, infatti, vediamo Daphne (Phoebe Dynevor) giungere da sola in casa Bridgerton appena in tempo per il debutto della sorella. Daphne rimprovera i fratelli annunciando loro di essere stata costretta a lasciare marito e figlio nella loro tenuta di Hastings.
Il Duca muore?
Il Duca non muore, ma continua a far parte della trama di Bridgerton restando nella sua tenuta di Hastings mentre la moglie è impegnata a prendere parte all’apertura della stagione di Eloise. Nonostante l’assenza fisica, il Duca di Hastings continua a far parte della trama.
A rassicurare poi i fan della serie è un recente
tweet condiviso dalla produttrice Shonda Rhimes, la quale ammette che
“Il Duca non è mai andato. Sta solo aspettando di essere rivisto ancora”. A dare qualche speranza al pubblico è lo stesso attore che, in un’intervista a
GQ, dichiara in maniera alquanto criptica:
“Non c’è qualcosa di meraviglioso nell’essere sorpresi da ciò che non si sospettava“.
Bridgerton 2, dove vedere, streaming
In quanto prodotto originale di
Netflix, lo
streaming degli episodi di
Bridgerton è esclusivo della piattaforma in questione. Pertanto la serie di
Shonda Rhimes è disponibile unicamente su questo servizio di streaming online. Quindi per vedere gli
episodi di
Bridgerton 2 in
streaming è obbligatorio iscriversi a
Netflix e attivare uno degli abbonamenti, liberi da alcun vincolo contrattuale, che il servizio mette a disposizione. I prezzi del servizio variano a seconda delle scelte degli utenti, che possono selezionare diverse qualità video e gli schermi utilizzabili in contemporanea.