La conduttrice de Le Iene, Belen Rodriguez, ha parlato dei suoi ex e del ritorno di fiamma con Stefano De Martino. Scopriamo nel dettaglio cosa ha dichiarato la donna in un'intervista. Ha anche spiegato perché è finita con Antonino.
Belen Rodriguez e la confessione su Stefano De Martino
Belen Rodriguez in un'intervista doppia con
Teo Mammucari ha parlato dell'esperienza delle Iene, del rapporto con il collega e ha anche svelato alcuni particolari sui suoi ex:
Antonino Spinalbese e
Stefano De Martino. Le sue dichiarazioni su
Antonino, l'hairstylist di 11 anni più giovane di lei, sono sempre state poco chiare. La conduttrice e imprenditrice non l'ha detto a chiare parole ma è facilmente intuibile che i problemi tra i due siano stati nati a causa della poco conoscenza. "
Con Antonino ci conoscevamo poco, ma io ero molto presa altrimenti non ci avrei mai fatto un figlio con lui" ha spiegato al settimanale Gente. La loro storia poi è finita, poco prima di Natale, ma per molti mesi nessuno dei due l'aveva confermato.
“Il fatto è che le favole che ci hanno raccontato da bambine ci hanno rovinate: l’attesa del principe azzurro diventa l’unico motivo di vita. Senza di lui non significhiamo nulla e poi lui, quando se ne va, cosa ci rimane?". Questo discorso si collega all'esigenza di
Belen di pensare soprattutto alla carriera adesso e, infatti, ha aggiunto:
"A Luna Marì racconterò la favola di Cenerentola rivisitata, magari con lei che si apre un’impresa di pulizie. e le dirò che il principe azzurro non esiste, né la principessa delle favole. Nessuno è perfetto" E per quanto riguarda Stefano De Martino ha aggiunto:
"Usciamo a cena. Lui ha le chiavi di casa mia, è qualcosa in evoluzione ma a Stefano non piace che se ne parli".